28/02/18 - “Buongiorno a tutto lo staff di cui ho apprezzato la professionalità e cortesia. L'iniziativa è condivisa anche se potrebbe imbarazzare l'interlocutore che si deve esprimere sinceramente, a me va bene comunque
Non devo dire molto e sintetizzo:
-curate molto bene la fase di accoglienza e di aiuto al cliente, comprendendo ed interpretando le sue aspettative.
-garantite un'ottima assistenza nella fase di definizione accordo e di formalizzazione dello stesso.
-assicurate sempre risposte di merito e di metodo correte ed professionali
-tuttavia dovete maggiormente pensare che fra venditore ed acquirente è quest'ultimo che può avere, dopo, difficoltà o sorprese, quanto sopra per sottolineare la necessità di informare sempre più sulle offerte comparative di mercato, nonché sulle possibili problematiche da affrontare dopo acquisto.
Si rischia di sollevare anche dubbi poi facilmente risolvibile, ma avrete sempre, se lo ritenete utile, l'apprezzamento dell'acquirente. E' un aspetto che ho rilevato in molte Agenzie. Io come mia moglie ci riteniamo comunque molto soddisfatti.”